Tour Peru | Trek Lares 4 giorni

Trek Lares 4 giorni Il Lares Trek è un'ottima alternativa per il Cammino Inca. Prendendo fuori dai sentieri battuti con visite alle autentiche comunità andine, pur essendo circondato da splendide montagne, laghi e valli questo favoloso trekking offre una visione reale per la vita del popolo di Cusco come era una volta.

1 giorno Cusco - Cancha Cancha

Partenza dal vostro hotel verso le 8:00 del mattino con il bus riservato che vi porterà in 1 ora e 30 al villaggio di Huaran (2840m) situato nella valle sacra fra Pisac e Urubamba. Huaran inizio del percorso. Li ci sarà l'incontro con l'uomo che preparerà i cavalli per il trasporto delle attrezzature da campeggio e i vostri bagagli. Partenza verso nordo seguendo un percorso leggermente arrampicante fino al piccolo fiume di Cancha Cancha. dopo 4 ore si arriverà al piccolo villaggio di Cancha Cancha (3800m) dove si passerà la notte.

2 giorno Cancha Cancha - Quisuarani

Lasciando a Cancha Cancha il viaggio continua verso nord sulla valle, si incontreranno le piccole case di pietra dei coltivatori andini e per circa 1 ora e 30 il percorso sarà abbastanza pianeggiante prima di iniziare la arrampicata verso il passo dove si arriverà dopo circa 2 ore.IL Pachacutec Pass (4458m). il paesaggio sarà incredibilmente bello e con la vista superba sul lago Pachacutec e dei picchi nevosi di Pitusiray. Il percorso continua per un'ora lungo una cresta stretta fino a scendere in un canalone dalla natura incontaminata . fino alla valle seguente, si attraverseranno una serie di cascate fino al villaggio di Quisuarani (3700m) dove ci sarà l'accampamento per la seconda notte.

3 giorno Quisuarani - Cuncani

Si sale ad Ovest dalla valle fino ad arrivare a un lago dove inizierà una ripida ascensione a zigzag su un percorso stretto fino al secondo passo conosciuto come Abra Huillquijasa (4200m),In circa 3 ore dal villaggio di Quisuarani. Sotto voi si troveranno una serie di laghi dal colore turchese di rara bellezza . Pranzo sulle rive del lago prima di proseguiremo fino al villaggio di Cuncani (3750m) dopo un ora e mezza si arriverà all'accampamento.

4 giorno Cuncani

il percorso segue la collina del River Valley giù per circa 3 ore fino alla città di Lares (3100m).La vegetazione si farà via via più verde e quasi tropicale,Da Lares si ritornerà sempre in minibus con arrivo a Cusco verso metà pomeriggio.

Corazon Inka 14 giorni

Perù nasconde tra le montagne le prove d'una cultura che è venuto a fare il più importante nel nuovo mondo, questo cir...

€.- 1622 1763

Peru Andino 13 giorni

Gli Andes è stato lo scenario in cui la cultura Inka è stato protagonista del più grande impero che è esistito in Ame...

€.- 1399 1521

Peru Discovery 12 giorni

Un viaggio interessante con i percorsi che ti farà conoscere gli angoli magici di questo paese, ammirare la sua varietà...

€.- 1852 2013

Peru Magico 18 giorni

Questo viaggio vi permetterà di scoprire le principali destinazioni turistiche del Perù insieme alle tre regione piu ca...